Maggio 2018

IN VIGORE IL REGOLAMENTO PRIVACY UE 2016/679

Sai Studio Guarino News

Il diritto alla protezione dei dati personali è un diritto fondamentale dell'individuo. In quest'ottica, diventa attuativo dal 25 maggio 2018 il Regolamento Europeo 16/679 detto anche GDPR (General Data Protection Regulation).

Leggi tutto

Maggio 2018

NUOVO REGOLAMENTO EUROPEO

Sai Studio Guarino News

Con specifico riferimento alle linee guida al Regolamento Europeo emanate in tema di privacy, dal Garante nazionale si precisa che il titolare del trattamento dei dati (Condominio)...

Leggi tutto

Aprile 2018

PRIVACY: LE NOVITÀ DEL REGOLAMENTO EUROPEO

Sai Studio Guarino News

Richiamiamo l'attenzione rispetto alla normativa Privacy attualmente in vigore (D.lgs. 196/2003), spesso disattesa, e al nuovo Regolamento Europeo pubblicato sulla Gazzetta Europea lo scorso 4 maggio 2016.

Leggi tutto

Gennaio 2018

LA LEGGE DI STABILITÀ 2017

Sai Studio Guarino News

La presente per informarLa che il disegno di legge di stabilità per il 2017, licenziato dal Consiglio dei Ministri ed ora all’inizio dell’iter parlamentare, contiene importanti novità relative alle detrazioni per il recupero del patrimonio edilizio e per interventi finalizzati al miglioramento dell’efficienza energetica nei condominii.

Leggi tutto

Gennaio 2017

PAGAMENTI AD APPALTATORI SANZIONATI SE FUORI DAL CONTO CORRENTE

Sai Studio Guarino News

La legge di stabilità per il 2017 obbliga gli amministratori di condominio ad effettuare i pagamenti dei corrispettivi in favore degli appaltatori esclusivamente tramite bonifici, assegni o comunque ogni altro mezzo con addebito diretto sul conto corrente del condominio.

Leggi tutto

Gennaio 2017

Cessione dei crediti condominiali

Sai Studio Guarino News

La possibilità di cedere il credito vantato dal condominio nei confronti del condomino moroso ad un terzo acquirente che se ne faccia pienamente carico [...]

Leggi tutto

Siamo a tua disposizione

Chiamaci al n. 02 36532522

Il Nostro ufficio è aperto dalle ore 9.00 alle ore 17.00 (dal Lunedì al Venerdì) con orario continuato. Per maggiori informazioni o domande vi preghiamo di compilare il modulo online nella pagina contatti.